Paris Hilton è orgogliosa di non aver mai fatto i lavori di casa.

L'ereditiera è celebre per la sua fama da diva viziata, ma a detta sua si tratta solo di una leggenda metropolitana perchè non si è mai rifiutata di lavorare. La socialite ha fatto la dj e cantante ed ha persino lanciato una sua linea di profumi, ma ammette di non sapere fare i lavori di casa.

«Beh no! Non ho mai pulito il bagno!», ha dichiarato alla rivista inglese Heat, interrogata sulla sua predisposizione come casalinga.

«La spazzatura? Dite andare a gettare i propri rifiuti? (Riflette, ndr ). Mah, forse a Natale... perchè ce n'erano troppi e cominciavano a puzzare. Allora li ho portati fuori. No, forse sto mentendo un po'... mai portata fuori la spazzatura!».

La Hilton, sembra inoltre essere affetta dalla sindrome di Peter Pan perchè non vuole assolutamente invecchiare. Non è un caso che la sua ultima fiamma, il modello spagnolo River Viiperi abbia 10 anni in meno di lei. D'altra parte anche la madre della Hilton, Kathy è entusiasta del loro incontro e non vede l'ora che i due si fidanzino.

«In realtà abbiamo la stessa identica età e poi ho anche frequentato uomini più grandi! Ma a dir la verità River è il connubio perfetto. Pechè io ho deciso di rimanere 21enne per tutta la vita!», ha dichiarato la socialite 32enne.

«No, non voglio invecchiare. Ho 21 anni. Non mettere la mia vera età, scrivete che ho 21 anni! Tanto vado regolarmente dall'estetista per trattamenti al viso, prendo poco sole e metto le migliori creme in circolazione!».

© Cover Media