Olivia Wilde ha chiesto consiglio a Jennifer Aniston quando si è sentita oppressa dal successo.

La star 29enne si è rivolta proprio alla collega perchè riteneva fosse la persona giusta, visto l'incredibile successo della sua sitcom Friends e le sue molteplici storie di alto profilo che hanno assicurato alla Aniston molta pubblicità.

«Ho contattato Jen che, a sua volta, era nell'occhio del ciclone, e le ho spiegato la situazione e le ho detto che avevo bisogno di un consiglio su come muovermi», ha riferito la Wilde al numero di ottobre della rivista Allure.

«Lei mi ha risposto scrivendomi una mail graziosa e saggia in cui mi raccontava il suo percorso e mi dava alcuni preziosissimi consigli sul da farsi. E alla fine penso che mi rivolgerei ancora a lei se dovessi averne bisogno».

La Wilde ha conosciuto la Aniston tramite il suo fidanzato Jason Sudeikis, grande amico della star 44enne.

Sebbene la star si stia gradualmente abituando al successo, a volte trova difficile sopportare la pressione dei media e si rifiuta di seguire una dieta ferrea per rispecchiare i diktat estetici dell'industria cinematografica.

«Paura dei carboidrati, del glutine, paura di tutto: ci stiamo sempre più allontanando dalla bellezza del cibo, dall'arte di cucinarlo».

«Mi rattrista subito sentire una donna che dice: “Ah io non mangio glutine. Io non mangio formaggio. Non mangio questo e quello”. Ecco perchè io mangio anche i carboidrati».

© Cover Media