Secondo indiscrezioni l'annuncio ufficiale del tour a Las Vegas di Britney Spears è costato circa 75.000 euro.

Oggi la popstar farà una breve apparizione al programma televisivo Good Morning America per dare ulteriori informazioni sulla serie di concerti che terrà nella Città degli Angeli.

Secondo quanto riportato da TMZ, la Spears farà l'annuncio da una località non rivelata nel deserto del Mojave intorno alle 16 del pomeriggio e per preparare l'evento non ha badato a spese.

«Sarà un annuncio colossale: 1350 persone verranno trasportate da Las Vegas fino al deserto in pullman», ha riportato il sito.

La popstar raggiungerà la location dell'evento tramite elicottero e secondo indiscrezioni avrebbe speso 20.350 euro solo per il trasporto in bus di tutti i partecipanti, 3.150 euro per l'affitto delle tende e 3.900 euro per il cibo e le bevande.

Corrono voci che la cantante si lancerà in una performance in anteprima del suo nuovo singolo, «Work B***h» in occasione dello spettacolare evento, preannunciato da lei stessa, ieri su Twitter.

«Sono davvero felice e grata per tutto il vostro supporto. L'esercito di Britney è davvero fenomenale. Vi adoro», ha postato emozionata la star.

«Ma vederete ci saranno grandi novità domani mattina... assicuratevi di guardare @GMA! Non volete perdervelo vero??».

Secondo TMZ, la cantante avrebbe firmato un contratto di due anni da 11,3 milioni di euro che prevede 48 spettacoli all'anno al Planet Hollywood di Las Vegas.

© Cover Media