Queen Latifah, famosa per i suoi ruoli nei film «Chicago» e «Hairspray – Grasso è bello», si è confidata con il sito web Us Weekly, rivelando delle passioni finora ignote ai fan.

«Il primo album che ho comprato nella mia vita è stato «Purple Rain» di Prince. Me l’hanno dato insieme a un poster che ho appeso al muro di camera mia e che baciavo di tanto in tanto!».

Se da teenager si trattava bene in fatto di musica, la rapper statunitense non ha certo smesso di togliersi sfizi quando è diventata famosa.

«Ho firmato il mio primo contratto musicale all’età di 17 anni. La prima cosa che mi sono comprata dopo aver firmato è stata un dente d’oro – che ho perso nel giro di una settimana», ha ammesso.

La diva 43enne ha raccontato anche delle sue ambizioni iniziali. Da bambina voleva fare la biologa, ma si sarebbe accontentata anche di guidare un camion. Recitare a Hollywood, invece, non era per niente tra le sue aspirazioni, e la scuola non l’è mai interessata.

«Alle superiori era difficile fare vela perché mia madre insegnava nella stessa scuola. Però riuscivo comunque a trovare un modo!» ha raccontato ridendo.

Tra le numerosi doti della star, ci sarebbe anche giocare la roulette e suonare la batteria, e si vanta anche di saper cucinare benissimo gli spaghetti. Ma non è tutto: «Ho 5 moto e 2 Vespa», ha rivelato. «La velocità massima che ho raggiunto è stata di 250 km orari».

© Cover Media