Paolo Ruffini aprirà stasera la 14esima edizione di Colorado, programma comico di 12 puntate in onda su Italia Uno.

Accanto al conduttore ci saranno due new entry, la ballerina Lorella Boccia e la modella nordica Olga Kent. Unica eliminata dal cast, la soubrette argentina Belen Rodriguez.

Presenti invece Raffaele D’Ambrosio ed Enrique Balbontin, volto storico del programma.

Confermati inoltre Pucci, Pintus, Marco Bazzoni, Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra, gli Okea, i Turbolenti, Daniele Ronchetti, i Gem Boy e Michela Andreozzi.

A fare da sfondo al programma ci sarà una nuova sigla, la versione della hit «Tieni il tempo» di Max Pezzali arrangiata e “rappata” da Moreno, vincitore dell’ultima edizione di «Amici».

Intanto Ruffini si appresta a debuttare nel ruolo di regista cinematografico con il film «Fuga di cervelli» che uscirà a fine novembre.

«È una commedia, un film comico. È la mia prima regia e per me era un mio sogno irraggiungibile che sono riuscito a raggiungere», ha spiegato ad agosto ai microfoni di Antenna Radio Esse.

«È stata un'esperienza delirante. C'ho lavorato quasi 2 anni, ma sono felice perché il film fa schiantare dalle risate. Nel cast ci sono Frank Matano, Guglielmo Scilla in arte Willwoosh, i Panpers da Colorado e la “topona moldava” Olga Kent che sarà come me anche a Colorado».

© Cover Media