John Legend e Chrissy Teigen si sono scambiati i voti davanti a 125 invitati, con una cerimonia all’insegna della musica e del romanticismo.

Secondo una fonte del sito web People, tra gli amici e i familiari presenti al grande evento vi erano il rapper Kanye West, Stevie Wonder, Quincy Jones e Brooklyn Decker.

La Teigen indossava un abito nuziale color avorio firmato Vera Wang, ma dopo la cerimonia si è cambiata, deliziando gli ospiti con un altro capo firmato dalla stessa stilista statunitense.

Al ricevimento sono stati serviti alcuni degli antipasti più tipici della nostra cucina, tra cui un’ampia varietà di formaggi e salumi. I piatti principali invece sono stati risotto al tartufo, pasta e arrosto di manzo.

Dopo la cena, Legend si è seduto al pianoforte e ha suonato la sua romanticissima «All of Me», suscitando l’emozione di tutti gli invitati.

«Erano tutti in lacrime», ha rivelato la fonte.

Il musicista 34enne ha ammesso di aver composto il pezzo proprio per la sua futura moglie.

«Scrive tante canzoni d’amore, ma questa è tutta per me, quindi è davvero speciale», ha ammesso la sposa 27enne.

«Sapevo di adorare Beyoncé ma non mi ero accorta di quanto, finché non ha suonato “Love on Top” e ho pianto mentre ballavo», ha postato la modella su Twitter, domenica dopo le nozze.

Per culminare la serata, West ha accompagnato Wonder al piano, e la leggenda del soul ha cantato «Ribbon in the Sky».

«È stato un matrimonio meraviglioso, dolce, bellissimo», ha dichiarato la fonte al sito. «Sono così innamorati, e tutta la cerimonia è stata fantastica!».

© Cover Media