Britney Spears verrà pagata poco meno di 232mila euro per ogni concerto di Las Vegas, e nonostante sia una cifra da capogiro, Céline Dion riesce a batterla.

Le nuove date nella capitale del divertimento sono previste per il prossimo autunno, e la cifra andrà ad accumularsi agli 11 milioni di euro che la cantante riceve annualmente.

Secondo il sito TMZ, la Spears ha un contratto di due anni che prevede 48 concerti all’anno al Planet Hollywood. La Dion ne avrebbe addirittura 70, e incasserebbe la bellezza di 350mila euro a performance.

Nonostante la star di «My Heart Will Go On» abbia un conto in banca più sostanzioso, la reginetta del dance-pop pare godersi molto più tempo libero della collega 45enne.

Al momento, tuttavia, la Spears è decisamente impegnata con la promozione del suo nuovo singolo «Work Bitch», la cui uscita era prevista per oggi, ma è apparsa in rete già da ieri.

Nonostante la delusione per la traccia trapelata senza permesso, la 31enne ha ringraziato i fan e ha promesso loro un nuovo annuncio, che farà domani.

«Sono così contenta e grata per tutto il vostro sostegno. La Britney Army è meravigliosa. Forse ho anche pianto un pochino… Vi amo», ha postato su Twitter.

«Vi darò altre grandi novità martedì mattina… quindi fate in modo di guardare @GMA (le news, ndr) non potete perderle per niente al mondo!».

© Cover Media