David Beckham ha partecipato all'apertura del nuovo negozio Belstaff, che ha inaugurato ieri a Londra.

Per l'occasione lo sportivo indossava una giacca di pelle e un paio di pantaloni coordinati, e ha posato per alcuni scatti promozionali accanto ad una splendida motocicletta arancione.

L'ex calciatore è un appassionato motociclista, e l'idea di girare il mondo sulla sua due-ruote lo solletica, ma d'altra parte sa di avere ben altre responsabilità.

«Lo farei sicuramente se avessi tempo, ma ho dei figli che devo portare a scuola!», ha detto ridendo durante un'intervista con Grazia Daily.

Il 38enne ha inoltre rivelato ciò che lo ha attratto del marchio Belstaff.

«Mi piace l'idea di lavorare con un brand che ha alle spalle una lunga storia e che è anche molto “British”», ha spiegato.

«Ho iniziato a indossare questo marchio un po' di anni fa. È stato quando ho iniziato ad andare in moto. In realtà la mia prima giacca Belstaff l'ho acquistata in un negozio vintage circa sei o sette anni fa e la indosso ancora adesso».

Dopo aver posato per alcuni degli stilisti più celebri al mondo, tra cui Giorgio Armani, Beckham è diventato una vera e propria icona di stile per i suoi fan.

Nonostante sia stato corteggiato anche dall'industria cinematografica, l'atleta non si sente ancora pronto per il grande schermo.

«Se devo essere onesto, non sono un attore. Mi hanno offerto svariati ruoli nel corso degli anni ma per adesso intendo continuare a fare quello che sto facendo», ha concluso.

© Cover Media