Ieri sera, Russel Brand e Jemima Khan passeggiavano per le vie di New York, e anche se non si tenevano per mano, era evidente che tra i due ci fosse del tenero.

La coppia è stata scorta all’East Village, il famoso quartiere di Manhattan, e ogni tanto si scambiava qualche abbraccio affettuoso.

Il conduttore 38enne era vestito piuttosto casual: un paio di blue jeans e una camicia azzurra. Anche la Khan, che tra le altre cose è editor freelance di Vanity Fair, indossava dei jeans stretti e una camicia bianca aderente.

Ai due non sono certo mancati gli accessori: Brand aveva una sciarpa al collo, mentre l’icona chic portava un paio di occhiali da sole e una catena d’oro al collo.

Tra il 2004 e il 2005, la Khan è stata travolta dal ciclone gossip per la relazione con l’attore Hugh Grant. Il comico-produttore, invece, è stato sposato con la popstar Katy Perry dal 2010 al 2011, e ha la fama di essere uno «sciupafemmine». Come per confermare questa reputazione, la cantante ha di recente rivelato che Brand l’ha scaricata con un sms.

© Cover Media