Qualche mese fa Solange Knowles ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco da solista, e a costo di finire per tempo, recentemente la star non ha chiuso occhio.

«Non dormo da 4 giorni, sto lavorando senza sosta per finire qui al @SaintRecords», ha postato su Twitter lo scorso weekend.

All’inizio della sua carriera, la DJ 27enne aveva firmato un contratto con la Columbia Records, ma lo scorso maggio ha lanciato una casa discografica tutta sua, i cui prodotti saranno distribuiti dalla Sony.

«Sono felicissima di annunciare che ora ho una casa discografica, la SAINT RECORDS, in cui produrrò musica e altri progetti distribuiti dalla SONY! Sarà con SAINT RECORDS che realizzerò il mio intero album, e anche altri progetti musicali che non vedo l’ora di condividere!».

Il primo successo dell’artista risale al 2003, l’album «Solo Star», seguito da «Sol-Angel» e da «Hadley St. Dreams» nel 2008. L’anno successivo, dopo la scadenza del contratto con la Interscope, la Knowles ha lanciato l’album «True» con la Terrible Records.

Per l’uscita del nuovo disco, ad ogni modo, bisognerà attendere un annuncio ufficiale.

© Cover Media