Dopo il successo dello show televisivo «The simple life», che ha visto Paris Hilton cimentarsi in vari mestieri al fianco dell'amica Nicole Richie, ora l'ereditiera si sta dedicando alla propria carriera di DJ.

Accanto a lei c'è sempre il modello River Viiperi, il quale è riuscito a conquistarsi anche le simpatie della famiglia.

«River è davvero affettuoso e mi ama moltissimo, quindi, ovviamente, ad ogni madre piace l'uomo che è in grado di rendere felice la figlia!», ha esclamato sorridente durante un'intervista con l'edizione inglese di OK! Magazine.

«Sono spesso in viaggio e trascorro poco tempo a casa, quindi per me è fantastico avere qualcuno che si preoccupa per me. Anche mia madre è più tranquilla».

In passato la socialite ha collezionato una lunga serie di fallimenti sentimentali, tra cui ricordiamo i flirt con Cy Waits, Cristiano Ronaldo e Doug Reinhardt.

Nonostante le delusioni passate, la 32enne non sembra aver cambiato atteggiamento nei confronti delle relazioni, e si gode l'amore con il fidanzatino 22enne come se fosse il primo.

«Ogni relazione è diversa», ha spiegato.

«L'unica cosa che so è che il mio presente è di gran lunga migliore del mio passato. River è bello e affascinante ed è sempre allegro. Questo mi fa sentire speciale».

© Cover Media