Simon Cowell ha deciso di diventare parte integrante della vita di Lauren Silverman, incinta di quasi quattro mesi, e per questo motivo desidera trascorrere più tempo insieme al figlio della socialite e del suo ex marito.

Adam Silverman, questo il nome del ragazzino, sta attraversando un momento difficile a causa del recente divorzio dei genitori, e il produttore musicale intende prendersi cura di lui.

«Simon ha capito che deve conoscere meglio Adam. Andrà ad abitare insieme a lui e a Lauren a New York e quindi vuole essere il suo patrigno», ha rivelato una fonte alla rivista Closer.

«È molto impegnato ma ciò nonostante ha organizzato delle attività divertenti a cui partecipare insieme a Adam nelle prossime settimane, come un tour dei parchi a tema e una giornata in go-kart».

La Silverman e l'ex marito Andrew hanno recentemente ottenuto la custodia congiunta del figlio, e Cowell non intende assolutamente sostituirsi al padre naturale.

«Simon si sta sforzando perché il suo rapporto con Lauren e con Adam vada per il meglio, ma allo stesso tempo è attento a non indisporre Andrew, visto tutto ciò che è successo», ha concluso l'insider.

© Cover Media