Con la sua ultima, sfrontata performance agli MTV Video Music Awards, Miley Cyrus non ha soltanto indisposto il proprio fidanzato Liam Hemsworth, ma anche i suoi genitori.

Leonie e Craig Hemsworth sono originari di una piccola cittadina australiana e non sono certo abituati ai comportamenti eccentrici.

«I genitori di Liam non hanno mai visto di buon occhio Miley e sono rimasti scioccati dalla performance della loro futura nuora», ha raccontato una fonte a Heat magazine.

Hemsworth stesso è preoccupato per la salute della compagna, che teme possa fare la stessa fine di Britney Spears all'epoca degli abusi e dei continui ricoveri.

«È ormai un po' di tempo che Miley sembra uscita di strada, e Liam ha finalmente sbottato dopo che lei si è rifiutata di chiedergli scusa o ascoltare quali fossero i suoi sentimenti. Le ha detto che deve crescere, prima di arrivare a un esaurimento nervoso come quello di Britney», ha aggiunto l'insider.

Il 23enne, che recentemente ha trascorso un periodo a Londra senza la compagna, starebbe infatti pensando di annullare il matrimonio.

«Ha detto a Miley che voleva una pausa e da allora si è goduto un po' di tempo in solitudine. Ha anche detto agli amici che non è affatto sicuro di poterla sposare, visto il suo recente comportamento da adolescente disadattata», ha concluso la fonte.

Hemsworth e la Cyrus si erano incontrati nel 2009 sul set del film «The last song» e dopo alcuni alti e bassi avevano annunciato il loro fidanzamento nel 2012.

© Cover Media