Paris Hilton ha collaborato con il noto fotografo Terry Richardson per una serie di scatti «indecenti», ispirati alla pratica sessuale del bondage.

«Sono dal mio amico Terry Richardson per fare un po’ di foto sexy. Lo adoro! È così bravo e divertente», ha postato sul sito di photo-sharing Instagram.

La bionda 32enne si è fatta immortalare con addosso un «misero» reggiseno nero e dei pantaloni tagliati, uniti qua e là da vari pezzi di stoffa.

Con una mano guantata sulla vita, posa per l’obbiettivo guardandolo con aria sensuale e intensa.

Gli unici accessori che indossa sono un braccialetto d’argento e un noccoliere come anello. Per l’occasione, la Hilton si è fatta i capelli mossi e sulle labbra ha messo un lucidalabbra rosa.

«Una figata! Grazie @TerryRichardsonStudio @NickyHilton @Benny_Hancock @Jlolivares & @Caitlin_Noir Ottimo lavoro, tutti quanti! Non vedo l’ora di vedere queste foto Terry! (sic)», ha continuato sul social network.

A fare compagnia alla star in studio vi era anche sua sorella Nicky, anche lei ritratta in una delle fotografie mentre siede sul divano, con addosso solo la biancheria intima.

Richardson è famoso per le sue foto-choc, e di recente ha messo lo zampino anche sulla produzione di «Wrecking Ball», il video musicale scandalo degli ultimi giorni, che ha come protagonista la cantante Miley Cyrus.

La 20enne, ex star della Disney, dondola su una grande palla da demolizione completamente nuda e, tra le altre cose, lecca un martello.

© Cover Media