Victoria Beckham ha confessato alla madre di voler abbandonare il Regno Unito per gli States, in modo da dare una svolta alla sua carriera e alla sua immagine.

La cantante-designer e suo marito David Beckham hanno vissuto per anni sia negli USA sia nello UK, insieme ai loro 4 figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

L’ex calciatore, tuttavia, non sembra intenzionato a fare un altro trasloco, specialmente dopo che la famiglia si è trasferita da Los Angeles a Londra solo all’inizio di quest’anno.

«Vic ha detto a sua madre di voler tornare in America perché le manca mescolarsi con la gente di lì, gli inviti alle feste e tutto quello che adora. In Inghilterra è diverso; per Vic è difficile essere al centro dell’attenzione qui», ha rivelato un insider al magazine Heat.

Un’altra delle ragioni per cui la bella 39enne vuole abbandonare Londra riguarda il futuro dei suoi bambini.

«In una scuola di Los Angeles i ragazzi possono essere anonimi, qui invece sono famosi perché sono i figli di Beckham e hanno di continuo tutti gli occhi puntati addosso. Anche David vuole che abbiano la loro privacy, ma a lui non va di lasciare la Gran Bretagna per sempre», ha aggiunto la fonte.

A quanto pare la coppia si trova un po’ in disaccordo quando c’è in ballo l’educazione dei figli: Beckham ha un atteggiamento più rilassato, mentre sua moglie è più rigida al pensiero di dare loro troppa indipendenza.

«Per Victoria vedere i bambini crescere è bello ma anche doloroso. Si preoccupa molto e vuole sempre avere il controllo, ma David le ha detto che un genitore deve anche saper cedere un pochino», ha concluso l’insider.

© Cover Media