Arizona Muse ha cambiato spesso look nel corso degli anni, e al momento sfoggia un caschetto castano chiaro che le arriva quasi alle spalle.

«I miei capelli sono più chiari del solito adesso, per via del sole. Mi succede sempre così. Quando ero piccola avevo i capelli color biondo chiarissimo, e in estate diventavano verdi per via del cloro», ha raccontato ridendo a Into the Gloss.

«Quando ero un'adolescente hanno iniziato a scurirsi, e per un po' di tempo li ho tinti di nero. I capelli molto scuri possono donare un aspetto rigoroso e severo, e a me piaceva. Poi però, invece di cercare di schiarirli di nuovo, ho lasciato che crescessero del loro colore naturale, poiché la tinta scura è difficile da togliere. Adesso ho un look più delicato».

La modella 24enne è stata testimonial di brand del calibro di Louis Vuitton e Nina Ricci, ed è comparsa sulla copertina di Vogue Italia.

Per mantenersi sempre bellissima, la giovane dedica un'attenzione particolare alla propria alimentazione.

«Ciò che mangio ha un effetto visibile sulla mia pelle», ha ammesso.

«Ad esempio quando evito i latticini la mia carnagione ha un aspetto di gran lunga migliore. Poi mangio un gelato e lo noto immediatamente – mi vengono i brufoli, oppure ho la pelle più oleosa. Persino il suo colore cambia».

La mannequin ha infine svelato un suo piccolo segreto di bellezza.

«Quando ero a Hong Kong, una make up artist mi ha dato degli integratori al mirtillo. Sono ricchi di antiossidanti, e fanno benissimo al contorno occhi. Ho visto la differenza nel giro di dieci minuti – le mie palpebre erano più chiare e luminose, e le occhiaie scure non c'erano più. Ora li prendo sempre».

© Cover Media