In seguito a un diverbio con i produttori, Alec Baldwin interromperà il suo popolare podcast, in onda sulla web radio WNYC.

La star di «30 Rock» ha inoltre rivelato di aver firmato un contratto con la rete televisiva MSNBC per condurre un programma di cultura e attualità a partire dall'autunno 2013.

Ora che il 55enne ha deciso di porre fine alla propria avventura online con il podcast «Here's the thing», potrà dedicarsi pienamente al talk show televisivo.

«Le fonti affermano che Baldwin avrebbe voluto continuare a lavorare con la web radio, e potrebbe rilanciare il podcast in futuro, ma per adesso lui e WNYC non sono riusciti a trovare un accordo circa la logistica», ha riportato The Hollywood Reporter.

Il celebre podcast si interromperà alla fine della seconda stagione, e Baldwin trasferirà la propria esperienza al nuovo show televisivo.

«Dopo due stagioni di podcast su WNYC, ho sviluppato una certa capacità di intervistare persone interessanti e di talento provenienti da ogni campo», ha spiegato.

«Sono grato a MSNBC per avermi permesso di portare un programma simile in televisione».

Lo show, intitolato «Up Late with Alec Baldwin», andrà in onda ogni venerdì a partire dal prossimo ottobre.

L'annuncio ha fatto seguito alla notizia della nascita della piccola Carmen, avuta tre settimane fa dalla moglie Hilaria Baldwin.

L'attore ha anche un'altra figlia, la 17enne Ireland, insieme all'ex moglie Kim Basinger.

© Cover Media