Britney Spears ha svelato in anteprima su Twitter la copertina del singolo «Work B***h» in uscita il 16 settembre.

Nella foto la star posa di fronte allo specchio di un camerino vicino alla miniatura del celebre cartello autostradale «Benvenuti a Las Vegas».

Con la sua tutina blu di paillette firmata The Blonds e impreziosita da una scollatura abissale e da spalline decorate da piume  la star sembra un personaggio di Sin City.

«4 giorni ragazzi! Chiamate la polizia! Chiamate il governo!”#WorkB», ha scritto in accompagnamento alla foto.

Il look appare perfetto in vista della serie di prossimi concerti a Las Vegas di cui la popstar informerà meglio i fan a partire da martedì prossimo.

A detta del suo personal trainer Tony Martinez, la Spears si sta sottoponendo ad un allenamento «degno di un atleta olimpionico» per riuscire a far fronte alla lunga serie di concerti senza venir meno ai suoi impegni di madre.

«Sta praticando moltissimi sport diversi per prepararsi alle sue performance da 90 minuti che dovrà tenere a Las Vegas. È un lavoro di interval training particolarmente intenso!», ha spiegato Martinez a E! News.

«Durante gli spettacoli ballerà e canterà senza prendere fiato. Così nell'allenamento abbiamo fissato a soli 15 secondi il tempo di recupero tra un esercizio e l'altro».

© Cover Media