Nicole Kidman è stata lievemente ferita in un incidente avuto con un paparazzo.

A riportare l'accaduto a Cover Media è stato il portavoce del Dipartimento di Polizia di New York secondo il quale l'attrice stava ritornando al suo Carlyle Hotel di Manhattan quando è stata urtata da un uomo che andava in bicicletta sul marciapiede.

«Ha riportato ferite minori. Niente di grave, tanto che ha rifiutato l'intervento di un medico», ha riferito il portavoce del Dipartimento di Polizia di New York.

Secondo TMZ il ciclista sarebbe il fotografo Carl Wu.

Dalle foto ottenute dal sito si vede l'attrice che cerca di rialzarsi tornando verso il marciapiede e poi chiede aiuto ad una donna mentre indossa una solo scarpa al piede e la bicicletta è per terra.

Secondo TMZ, la Kidman vorrebbe sporgere denuncia per l'accaduto.

«I testimoni hanno raccontato al sito che il fotografo si è spinto volontariamente vicino all'attrice, sembrava avesse rotto i freni della bici invece non era così. Ha travolto la star e lei è caduta a terra», ha riportato il sito.

La polizia si è rifiutata di confermare l'identità del ciclista poiché ha già archiviato il caso come non penale, e ancora è da vedere se il ciclista verrà anche solo citato in giudizio per essersi spinto con la bicicletta sul marciapiede.

Per il momento non sono giunte conferme o smentite sull'accaduto da parte del portavoce della Kidman.

© Cover Media