Lady Gaga ha firmato un contratto da 1,2 milioni di euro per esibirsi ad una festa di lusso organizzata da Roman Abramovich.

Secondo quanto riportato dal giornale inglese The Sun, la star di «Applause» canterà per 90 minuti durante il party di capodanno tenuto dal multimiliardario nonchè proprietario del Chelsea Football Club.

Il magnate avrebbe organizzato l'esclusivo festino a bordo di uno dei suoi yacht come regalo per la sua fidanzata Daria 'Dasha' Zhukova e tra gli invitati figurano star del calibro di Sean 'Diddy' Combs, Beyoncé Knowles e il marito Jay-Z.

«Lady Gaga è una delle artiste preferite da Dasha per cui ci tenevano particolarmente ad averla a bordo dello yacht. Abramovich ha pagato circa 700.000 euro in più rispetto al cachet tradizionale della star per ripagare la Gaga dell'ora tarda dell'esibizione», ha riferito una fonte.

Secondo il The Sun, in passato ai festini organizzati dal magnate russo si sono già esibite star internazionali come i Kings of Leon e Prince.

Gaga è celebre per le sue mise stravaganti e provocanti e per i suoi comportamenti bizzarri per i quali viene spesso criticata.

«Sono tutti così cinici là fuori che nessuno crede che io abbia lottato per arrivare fino a qui!», ha tuonato di recente la cantante stanca delle malelingue all'edizione americana di Elle.

«Sapete quanto sporco ho dovuto mandare giù? Voi sapete con quanti uomini mi sono dovuta abbassare, gente che non ha rispettato il mio corpo, il mio cuore e la mia mente?».

© Cover Media