Karolína Kurková è attualmente impegnata con la NYFW, e ieri ha sfilato per Michael Kors e la sua collezione primavera/estate 14. Il lavoro, tuttavia, non le impedisce di essere una buona madre per Tobin, il figlio avuto con il marito Archie Drury.

«Devo essere molto organizzata con il tempo, fare solo le cose che davvero mi interessano, le cose importanti. Vedo tutto da un altro punto di vista ora, per esempio, penso subito a mio figlio, se può viaggiare con noi o no», ha spiegato al sito Grazia Daily.

Il piccolo compirà 4 anni il mese prossimo.

«(Tobin, ndr) Ha appena iniziato a scuola, quindi è meglio fargli passare il più a lungo possibile con gli amichetti, ma vogliamo anche che viaggi insieme a noi. Ha già praticamente fatto il giro del mondo!».

La bellissima 29enne si gode le serate in compagnia di Kors, che oltre ad essere il suo designer è anche un suo caro amico.

«Ho lavorato con Michael per 14 anni ed è simpatico e eccezionale», ha detto con un sorriso. «Ci tiene che una donna si senta a proprio agio con se stessa, e non ha paura di divertirsi insieme a noi ragazze».

La top model non ha solo lavorato in passerella: è anche stata sul set di film come «My Sexiest Year», una commedia del 2007, e «G.I. Joe – La nascita dei Cobra», del 2009.

«Mi è davvero piaciuto recitare. Non è proprio quello che mi interessa di più al momento, ma ho studiato recitazione per un po’ a New York», ha dichiarato. «Mi piace avere una carriera versatile e intraprendere sfide diverse. Adoro la moda e il design, ma amo anche il cinema e la TV, quindi vediamo dove mi porterà la vita».

© Cover Media