Nicholas Fiore, accusato di stalking nei confronti di Ashley Tisdale, non dovrà scontare la galera.

Questa la decisione del giudice, che ha però ordinato all'uomo di non avvicinarsi all'attrice per i prossimi cinque anni e di sottoporsi a delle sedute di terapia psichiatrica per un anno.

Fiore, che dovrà inoltre corrispondere una multa pari a circa 260 euro, era stato arrestato lo scorso giugno per aver violato l'ingiunzione restrittiva che la star aveva posto nei suoi confronti, bersagliandola con più di 18mila messaggi su Twitter e arrivando persino a minacciarla di morte.

Ora che il suo persecutore è stato nuovamente condannato, la Tisdale si gode finalmente un po' di tranquillità, e sta infatti pianificando il suo matrimonio con il musicista Christopher French.

La 28enne intende assicurarsi che tutto sia perfetto per il grande giorno.

«Voglio assicurarmi che tutto sia impeccabile!», ha esclamato durante un intervista con la rivista americana People.

Nonostante la data delle nozze non sia infatti ancora stata fissata, la giovane ha già iniziato a pianificare l'evento.

«Per me è già stressante pensare al mio compleanno, figuriamoci al mio matrimonio!», ha aggiunto.

Pare che la sua prima preoccupazione sia l'abito da sposa, per la scelta del quale intende affidarsi anche al giudizio del compagno.

«Ashley ha già delle idee su come dovrebbe essere il suo vestito ideale. Desidera un matrimonio in grande stile ma con una nota “rock”, e Christopher la aiuterà a organizzare tutto», ha riferito un insider alla rivista Star.

© Cover Media