Leonardo DiCaprio è celebre per il suo spirito festaiolo e per la frequenza con cui viene fotografato nei locali notturni più alla moda.

All'inizio di questa settimana l'attore è stato visto al Catch di New York, ma qualcosa ha colpito l'attenzione dei presenti.

Il 38enne indossava infatti una T-shirt bianca e una coppola, mentre un altro avventore del locale era vestito esattamente nello stesso modo.

Lo sconosciuto presentava anche una singolare somiglianza con il divo di Hollywood, e per la maggior parte del tempo si è aggirato nei paraggi, traendo in inganno le persone che credevano si trattasse del vero DiCaprio.

«Leonardo indossava quella ridicola coppola al posto del suo solito cappellino da baseball. Ma ora Leo ha un sosia. C'era un altro tizio con lo stesso cappello e la stessa T-shirt, che fumava la stessa sigaretta elettronica e che se ne stava in piedi davanti al suo tavolo», ha raccontato un insider alla rubrica Confidenti@l del New York Daily News.

«Le persone non riuscivano più a capire quale fosse quello vero».

Tra le altre celebrity presenti alla serata, organizzata per celebrare i due anni del locale, spiccavano anche le modelle Alessandra Ambrosio e Jessica White.

Durante il party DiCaprio è inoltre stato visto mentre conversava amabilmente con una misteriosa donna dai capelli bruni, alimentando le speculazioni secondo cui la sua relazione con Toni Garn starebbe attraversando un momento difficile.

Una fonte ha infatti riportato che alla fine della scorsa settimana la mannequin si era recata al night club newyorkese Provocateur per incontrare il compagno, uscendone con aria triste e sconsolata soltanto venti minuti più tardi.

© Cover Media