Camila Alves McConaughey sta per lanciare una nuova linea di borse per il brand di accessori MUXO.

Per disegnare i pezzi della collezione, la stilista e modella si è avvalsa dell'aiuto della madre Fatima.

«Questi oggetti sono stati creati da me e da mia madre. Io e lei abbiamo background molto diversi in materia di stile, e il risultato dell'incontro di queste due visioni è unico e magico», ha spiegato a huffingtonpost.com.

La mannequin brasiliana, che è sposata con l'attore Matthew McConaughey, desidera che i suoi pezzi siano appetibili per un'ampia fascia di pubblico.

«Quando io e mia madre disegniamo i nostri modelli, vogliamo che il gusto di ogni donna venga preso in considerazione. Non ragioniamo secondo uno stile unico», ha proseguito.

«Passiamo dallo stile bohemian chic a look più classici e puliti. Ogni donna, di qualunque età, potrà trovare una borsa adatta a lei nella nostra collezione».

Nonostante venga universalmente considerata un'icona di stile, la McConaughey non apprezza, guardandosi indietro, tutte le fasi che ha attraversato in materia di abbigliamento.

«Recentemente qualcuno mi ha mostrato la foto di un evento a cui avevo partecipato anni fa. A quell'epoca indossavo moltissimi monili decorati con pietre turchesi, che orrore! Però mi sono detta: “OK, era solo una fase”», ha concluso ridendo.

© Cover Media