Kristen Stewart è stata pagata 376.000 euro per incontrare un principe del Medio Oriente.

Il reale dal nome non pervenuto era così interessato a conoscere di persona l'attrice che non ha badato a spese e ha subito accettato il cachet dell'artista.

Secondo quanto riportato da Page Six, a fare da mediatore per l'accordo è stato il magnate di Hollywood Harvey Weinstein che ha poi destinato l'intera somma al fondo per le vittime dell'uragano Sandy.

Weinstein ha rivelato il breve dialogo avuto con la Stewart quando le ha inizialmente proposto l'affare.

«Quanto mi paga?» avrebbe subito domandato l'attrice, al che il magnate di Hollywood ha risposto, tra l'ironico e il divertito: «Mia cara ragazza!».

Secondo quanto riportato dal co-fondatore 61enne della Miramax Films, l'attrice ha incontrato come da accordi il principe lo scorso dicembre al Madison Square Garden. L'incontro è andato bene e il reale ha pagato la somma pattuita.

Weinstein ha rivelato per la prima volta il curioso aneddoto in questi giorni in occasione della promozione del film «12.12.12», un documentario sul concerto benefico organizzato a favore delle vittime dell'uragano Sandy presentato in anteprima al Toronto International Film Festival.

Durante la conferenza stampa anche la Stewart è intervenuta lanciando un appello a favore dei paesi devastati dalla calamità naturale.

«Sono qui stasera per parlarvi del New Jersey», ha dichiarato prima di leggere una lista delle statistiche sul disastro naturale.

«Ora tocca a voi decidere se aiutare questo paese con noi».

Tra le altre celebrità ad essersi prodigate a favore delle vittime dell'Uragano Sandy ricordiamo  Bruce Springsteen, Adam Sandler, Susan Sarandon, Chris Rock, the Rolling Stones e Kanye West.

© Cover Media