Adam Sandler ha subito un'operazione chirurgica a seguito di un incidente alla spalla.

L'attore 47enne è stato ricoverato a maggio di quest'anno ma non si è ancora completamente ristabilito dopo l'intervento.

«L'operazione l'ha immobilizzato per un bel po' di tempo!», ha dichiarato una fonte a Radar Online.

«Aveva un problema cronico alla spalla e si è dovuto assolutamente operare. Ora è in fase di guarigione».

Anche il portavoce del divo Cindy Guagenti ha confermato il ricovero dell'attore in ospedale spiegando che si trattava di un'operazione prevista da diversi anni.

«Era un intervento in agenda da tempo per un trauma antico che l'attore si è procurato in gioventù giocando a basket».

Quest'anno Sandler ha interpretato Lenny Feder nella pellicola «Un weekend da bamboccioni 2» accanto a Taylor Lautner e Salma Hayek, ma ancora non si sa quando potrà imbarcarsi in una nuova avventura cinematografica.

L'attore aveva rivelato di doversi fermare per un po' a causa di un trauma alla spalla diversi mesi fa durante un tour promozionale.

«Mi sono strappato il labbro glenoideo, sapete dove si trova? È nella spalla!», aveva dichiarato ospite di un talk show.

Attualmente sono iniziate le riprese per il suo prossimo film «The Familymoon», in uscita nel 2014.

Come riporta IMDb, la pellicola racconta «la storia di un uomo e una donna, interpretati rispettivamente da Adam Sandler e Drew Barrymoore, che si ritrovano bloccati in un residence per vacanze e scoprono di provare un'attrazione molto forte uno per l'altra».

© Cover Media