Pete Doherty si è tolto tutti i vestiti di fronte a un gruppo di persone. Il bizzarro episodio è avvenuto al termine di un concerto dei Babyshambles alla Manchester Academy.

Incurante degli sguardi allucinati degli spettatori, il rocker – che vanta un passato poco edificante di abusi da sostanze stupefacenti – ha cominciato a correre nudo per la strada dopo aver terminato lo show in netto anticipo, avendo spaccato tutti gli strumenti utilizzati per suonare tra i quali sette microfoni, tre chitarre e una batteria.

«È stato assolutamente folle. Eravamo fuori dall’Academy dopo il concerto quando lo abbiamo notato - ha riferito un testimone al Daily Star -. Era vestito, ma un secondo dopo si era tolto tutto e ballava in mezzo alla strada con addosso solo un paio di boxer blu scuro».

«Poi si è tolto anche quelli e non è stato un bello spettacolo. In seguito ha provato a guidare il bus della band, anche se era ancora collegato all’edificio per rifornirsi di elettricità».

A quanto sembra ci si è messo il suo staff a placare i bollori prima che la situazione degenerasse.

«A un certo punto la sua troupe ha dovuto placcarlo con una mossa da rugby per impedirgli di mettersi alla guida del mezzo. Poi hanno provato a vestirlo ma non ci sono riusciti».

© Cover Media