Nel bel mezzo di una visita all’azienda BGC di Londra, il principe Harry ha ripreso suo fratello maggiore intento a flirtare. Il neo-papà stava parlando al telefono per cercare di raccogliere fondi per WellChild e SkillForce, e tra i due giovani reali si è creata una simpatica atmosfera di rivalità.

«Quando parla al telefono è tutto dolce e mieloso. Io sono molto meglio quando parlo con il telefono dell’elicottero», ha raccontato il 28enne a un impiegato nell’ufficio di Canary Wharf. «Basta flirtare, datti da fare!».

A proposito del suo bambino, William ha dichiarato che il piccolo George è in perfetta salute. «Sta benissimo, e dorme abbastanza bene».

La competizione fra i due rampolli della famiglia reale è stata divertente.

«È stato davvero interessante ascoltare il battibecco tra i due e vedere chi era più sicuro di sé. Harry gli ha tenuto testa», ha raccontato Nick Thompson, uno dei broker dell’azienda.

Sorridendo, il principe dai capelli color fuoco ha detto: «Te la senti di fare qualche soldo oggi? Bene. Qualsiasi cifra tu abbia in mente, raddoppiala».

L’evento si tiene annualmente in ricordo dell’attacco alle Torri Gemelle, avvenuto l’11 settembre del 2001. Altre celebrità presenti sono state l’attore Idris Elba, la collega Thandie Newton, il cantante Rod Stewart, e la star di Baywatch David Hasselhoff.

© Cover Media