Robin Thicke è stato di recente al centro dei gossip per via del suo comportamento «a rischio» con altre donne, ma rassicura i media di essere sempre felicemente sposato con l’attrice Paula Patton.

«(La nostra, ndr) è la più bella storia d’amore del secolo. È il matrimonio più riuscito… e più anormale di Hollywood», ha dichiarato ridendo al magazine americano Star.

Di recente, Thicke ha fatto scalpore con la sua performance, insieme alla provocante 19enne Miley Cyrus, alla cerimonia degli MTV Video Music Awards, tenutasi il mese scorso a Brooklyn, New York.

Pare che la coppia, tuttavia, sia completamente a proprio agio, immune a tutti gli scandali di cui di tanto in tanto si vocifera. I due starebbero addirittura pensando a come trattare l’argomento con il loro primo figlio, quando sarà abbastanza grande.

«Noi non siamo né insegnanti né avvocati», ha detto il musicista. «Mamma è apparsa nuda in TV più volte e papà ha avuto altre donne nude attorno. Questo è quello che facciamo. Sicuramente avrà qualche problemuccio a scuola, ma almeno mamma è bellissima nuda, e papà canta canzoni di successo!» .

Le star si sono incontrate quando Tichke aveva solo 14 anni, e l’artista, ora 36enne, ha capito subito che quella era la ragazza giustaper lui.

«Sapevo che lei era speciale, già dalla prima sera in cui l’ho conosciuta. Avevo solo 14 anni, ma lei era già meravigliosa», ha spiegato. «Durante una relazione ci si può innamorare moltissime volte, in modi sempre diversi. E ti rendi conto del bisogno che l’uno ha per l’altra, e non puoi vivere senza».

© Cover Media