Kim Kardashian «rivuole il suo fisico indietro» dopo aver partorito la piccola North West.

La star del reality tv sta lottando contro la bilancia per riuscire a tornare nel più breve tempo possibile in forma dopo la gravidanza, ma per il momento non vede grandi progressi e ne soffre tanto che di recente è stata paparazzata con abiti informi addosso.

«Kim è determinata a riconquistare la sua silhouette al più presto possibile. Ma West di recente le avrebbe proposto di provare a cercare un altro bambino insieme perchè non vorrebbe che i figli avessero una grande differenza d'età».

«Ma la Kardashian non ne vuole sapere di passare altri nove mesi d'inferno e ha detto a Kanye che al momento desidera ritornare al suo peso forma e non vuole un altro bambino».

Oltre a praticare regolarmente attività fisica la star del reality tv si è sottoposta ad un regime alimentare ferreo che però poi ha abbandonato.

«Kim si sente frustrata perchè la ripresa è lenta nonostante vada in palestra tutti i giorni. Aveva anche iniziato una dieta ipocalorica, a base di succhi di frutta ma era talmente demoralizzata che poi ha ripreso a mangiare normalmente».

Sembra infatti che la Kardashian sia talmente ossessionata dal suo attuale fisico da aver pensato di ricorrere alla chirurgia plastica.

«La prima preoccupazione di Kim è il seno. È cresciuto fino a raggiungere il doppio della sua taglia normale e ora le sembra un po' cascante».

«Ha già fissato delle consultazioni preventivi con dei medici e sta valutando una liposuzione non invasiva all'addome e alle maniglie dell'amore».

© Cover Media