Courtney Love e Gwyneth Paltrow sono grandi amiche.

L'attrice avrebbe aiutato l'inquieta rock star a risolvere i propri problemi di dipendenza da stupefacenti, e ora avrebbe persino suggerito all'amico Jay Z di iniziare una collaborazione con lei.

«Gwyneth è una mentore per me. Non mi ha mai data per persa – nemmeno quando mi facevo di Adderall (farmaco che provoca un effetto simile alle anfetamine, ndr). La adoro per questo», ha raccontato la cantante a nymag.com.

«Con il mio nuovo album arriverà anche un nuovo singolo, che uscirà il prossimo inverno in contemporanea con il mio libro. Ma al disco manca un pezzo moderno... mi piacerebbe duettare con Jay Z. Non sarebbe straordinario? Gwyneth gli ha chiesto se avesse ascoltato la mia versione di “99 Problems” e lui le ha detto che era fantastica, quindi...».

Pare che la Paltrow non sia contenta della decisione di Vanity Fair di scrivere un pezzo su di lei. La star di Hollywood avrebbe infatti chiesto a tutti i suoi amici di non contribuire in nessun modo all'articolo.

«Gwyneth è una delle mie migliori amiche. Se lei dice di non farlo allora al diavolo Vanity Fair!», ha commentato a riguardo la Love.

«Non è affatto elegante da parte della rivista voler fare un articolo su Gwyneth nonostante lei non abbia concesso l'intervista. Mostra quanto Vanity Fair sia caduta in basso. In copertina hanno Taylor Swift che adotta un cagnolino».

La Swift non è l'unica star a non godere della stima della rocker. La vedova di Kurt Cobain ha infatti criticato anche Katy Perry.

«Non voglio fare la st**** – Katy è una brava ragazza. Però mi annoia a morte», ha concluso.

© Cover Media