Céline Dion ha una passione smodata per le scarpe tanto che nella sua villa in Florida ne possiede 3000 paia.

Intervistata da Ellen DeGeneres sulla sua villa da 53,5 milioni di eurodi recente messa in vendita, la cantante ha rivelato di avere una collezione infinita di calzature nella sua tenuta.

«Ho un bellissimo armadio solo per le scarpe perchè dovete sapere che io vado matta per le scarpe. Ne avrò almeno 3000 paia!», ha confidato la Dion, lasciando sorpresa persino la DeGeneres.

Dopo aver descritto la sua enorme tenuta comprendente otto camere da letto, una piscina e persino un fiumiciattolo di campagna, la cantante ha scherzato sulla sua enorme collezione di scarpe, dichiarando che quella non è in vendita.

«La villa non viene venduta insieme alle mie adorate scarpe, sia chiaro!», ha riso divertita la star.

«Per 53,5 milioni di euro puoi anche mettercele!», ha risposto ironica la DeGeneres.

La Dion si è poi lanciata in una versione improvvisata della celebre canzone di Lisa Stansfield «All Around The World» storpiando il testo originale della canzone per ironizzare sulla sua passione per le calzature.

«Tutt'intorno al mondo ed io, non voglio indossare queste. Non so quale scegliere, non so perchè sceglierle», ha intonato divertita la popstar.

La cantante ha appena annunciato il suo prossimo lavoro discografico in uscita l' 11 novembre.

Il nuovo disco della cantante vincitrice di bei sei Grammy Award, «Loved Me Back To Lif», è il primo progetto cantato interamente in inglese dall'ultimo suo lavoro «Taking Changes» del 2007.

© Cover Media