Holly Madison è convolata a nozze con l'imprenditore Pasquale Rotella.

La modella americana ha una figlia di sei mesi Rainbow con il suo fidanzato e a giugno di quest'anno la coppia aveva annunciato le imminenti nozze.

Oggi un portavoce dell'ex star di Playboy ha confermato che la cerimonia è stata celebrata ieri.

«Martedì la modella, produttrice e performer Holly Madison si è scambiata i voti nuziali con il fondatore e amministratore delegato della Insomniac Events Pasquale Rotella martedì 10 settembre alle 10.40», ha dichiarato la fonte a Us Weekly.

«La loro figlia di sei mesi Rainbow è stata l'ospite speciale dell'evento. Il matrimonio si è tenuto al Disneyland Resort di Anaheim, in California. Entrambi i coniugi sono alle loro prime nozze».

Sebbene la cerimonia sia stata molto romantica, corrono voci che la Madison e Rotella possano essersi sposati per ragioni che non hanno niente a che fare con l'amore.

L'amministratore delegato è atteso in tribunale il prossimo 19 settembre per far fronte alle accuse di corruzione, truffa, cospirazione e conflitto d'interessi.

In molti ritengono che l'ex coniglietta di Playboy possa averlo sposato prima dell'udienza per evitare di dover testimoniare al processo.

«La scelta di sposarsi alla vigilia dell'udienza desta molti sospetti», ha dichiarato l'avvocato della difesa distrettuale di Los Angeles Dana Cole, estraneo al processo di Rotella, al sito RadarOnline.

«Poichè questa mossa impedisce al pubblico ministero di chiamare la Madison a testimoniare».

© Cover Media