Lindsay Lohan ha già un brand tutto suo, chiamato 6126, e vuole sfruttare appieno la sua passione per la moda dando consigli ai teenager di ritorno a scuola sul suo website.

«Settembre è già quasi a metà, e abbiamo in mente le 3 cose che non possono mancare negli armadi degli studenti: la giacca della divisa, la pelle e la flanella. Sono tessuti facili da indossare e si adattano perfettamente alla moda del momento», spiega il post su internet.

Sulla pagina ci sono anche delle foto della Lohan: in una indossa una giacca brillante color argento, in un’altra una semplice maglietta nera e degli short.

In altri scatti indossa delle magliette a quadri di flanella in diversi colori, tra cui blu, grigio e rosso.

Ovviamente alla star non mancano gli accessori: delle grosse sciarpe ricoperte di borchie, la novità dei trend targati autunno/inverno 13.

A quanto pare, lo stile più «in» previsto per i prossimi mesi sarà l’abbigliamento casual, e non quello firmato dalle più grandi case di moda. Il consiglio della Lohan è quello di non trascurare i vestiti più comodi, e aggiungere sempre qualche accessorio per essere alla moda ma senza avere uno «stile eccessivo».

«Ricordatevi che vestirsi “modestamente” è un’arte, e Lindsay è bravissima in questo. Fate attenzione a non apparire troppo come se vi foste appena alzati dal letto, ma mantenete uno stile senza sforzo, senza eccessi», conclude il post del «Team Lohan».

© Cover Media