Miley Cyrus si sta preparando all’uscita del suo nuovo documentario, «Miley: The Movement», che arriverà negli schermi di MTV il 2 ottobre.

«Voglio che tutti i miei fan si uniscano a me. In studio, in strada, durante le performance. Ci saranno un sacco di alti e bassi, ma sarà straordinario. Anche tu devi farne parte insieme a me!», ha detto a GERMAN TV.

La star 19enne ha cambiato completamente stile e non è più la dolce principessina pop della Disney, Hannah Montana. Ora la Cyrus è la provocante stella di «Wrecking Ball», l’ultima canzone il cui video ha sorpreso ancora una volta il pubblico.

Seduta su una palla da demolizione, la giovane si tiene alle catene e dondola avanti e indietro… completamente nuda.

Prima dell’uscita della nuova hit, la Cyrus aveva fatto scalpore per il suo comportamento «selvaggio» durante la sua performance agli MTV Video Music Awards, tanto che l’editor di Vogue, Anna Wintour, l’aveva bandita dalla copertina di dicembre della sua famosa rivista.

La Wintour avrebbe voluto fare della ragazza un’icona della moda, ma il recente atteggiamento della popstar ha obbligato la direttrice a ripensarci.

Ancora una volta, lo scorso weekend, la giovane star ha scatenato controversie dopo la performance su MTV, in cui si è servita di una banda di nani, e ha addirittura sculacciato una delle sue ballerine.

© Cover Media