Harry Styles e Cara Delevingne sono usciti insieme all’inizio del mese, a Londra, e ora stanno cercando di frequentarsi come due persone «normali».

Tra i due c’erano già state scintille l’anno scorso, ma la storia si era conclusa in un lampo. Ora, invece, pare che la coppia voglia dare un’altra chance al loro rapporto.

«Harry vuole davvero conoscerla meglio, senza troppe attenzioni dai media», ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia.

La modella-attrice ha recentemente chiuso una parentesi romantica con Justin Bieber, anche se ha affermato che i media non ci azzeccano mai sulla sua vita amorosa.

Ad ogni modo, con Styles sembra diverso, e questa volta la star 21enne vuole prendersi tutto il tempo necessario per conoscere a fondo il bel 19enne, prima di rilasciare qualsiasi dichiarazione pubblica.

«Cara vuole andarci piano. Harry pensa che lei sia la ragazza più interessante ed equilibrata dell’industria e non sembra intenzionato a lasciarsela sfuggire stavolta», ha continuato la fonte.

La nuova coppia si è recata a teatro per il musical «The Book of Mormon» e anche a cena insieme, per ben due volte.

La popstar dice di vederla sotto una luce diversa, e che lei non è come tutte le altre ragazze.

«Sono le sopracciglia», ha dichiarato di recente. «Ha una personalità incredibile. Penso che sia fantastica. È perfetta in tutto».

La Delevingne ha quindi cambiato idea in fatto di uomini, viste le precedenti dichiarazioni rilasciate alla rivista LOVE all’inizio di quest’anno. Durante l’intervista aveva difatti affermato di essere interessata agli uomini, e non ai ragazzini, e di avere in testa qualcuno di 40 anni.

«Voglio innamorarmi, credo. Non mi è mai successo. Lo so. Tutti quelli che conosco sono stati innamorati o sono insieme a qualcuno adesso e… tutto quello che mi è successo è… ragazzi che dicono di amarmi, ma io mi spavento e scappo via», ha rivelato. «Credo di essere una pessima fidanzata».

© Cover Media