All’inizio di quest’anno, Demi Moore ha frequentato per qualche tempo il popolare ristoratore Harry Morton, di 31 anni, ma la storia è durata poco. Specie dopo che il giovane le ha presentato suo padre Peter, con il quale ha instaurato una speciale amicizia.

«Demi e Peter si vedono anche 3 volte alla settimana. Lui ha 66 anni e Demi non avrebbe mai pensato potesse essere il suo tipo, eppure le piace davvero», ha rivelato un insider alla rivista inglese Grazia. «Demi dice che, grazie a Peter, la sua ossessione per i giovanotti potrebbe essere finita».

All’inizio, il giovane Morton aveva iniziato a uscire con la figlia 25 anni della Moore, Rumer, passando poi all’attrice. Ad ogni modo, ora, sia la ragazza che sua sorella Scout, 22enne, sono contente della nuova fiamma della madre. Entrambe le giovani sono figlie dell’ex compagno dell’attrice, Bruce Willis.

Nel 2011 la star di Hollywood aveva terminato la relazione con il collega Ashton Kutcher, di 35 anni, per una presunta infedeltà dell’attore. I due sono tuttora alle prese con le carte del divorzio e hanno attraversato parecchi problemi dalla separazione. La Moore ha trascorso un po’ di tempo in una clinica di riabilitazione a causa di disturbi alimentari e anche dopo la fine del trattamento non ha dimostrato miglioramenti.

La separazione, avvenuta dopo 6 anni di matrimonio, è stata dura anche per le figlie, che ora sperano in una ripresa della Moore.

«Le ragazze sono liete che Demi stia uscendo con un uomo più grande di lei, per una volta. Hanno conosciuto Peter a una festa a Beverly Hills e lo ritengono molto affascinante», ha concluso la fonte.

© Cover Media