Coco Rocha è stata trasformata in un ologramma danzante dallo stilista Giles Deacon in occasione dell'evento Lexus Design Disrupted, che si è tenuto nell'ambito della settimana della moda newyorkese.

La modella canadese, oggi 25enne, ha già alle spalle una lunga carriera nel fashion business, e per questo motivo si sente una «nonna» rispetto alle sue colleghe.

«Questo è il mio decimo anno alle sfilate quindi posso affermare di essere una nonna tra le ragazze presenti. Tra poco tutti inizieranno a trattarmi più gentilmente e mi permetteranno di stare seduta a guardare lo show senza dover camminare!», ha detto ridendo a Elle UK.

La giovane ha inoltre parlato della propria collaborazione con Deacon.

«A questo punto tutti sanno che sono un nerd e amo la tecnologia. Quando ho saputo che il progetto di Giles prevedeva l'uso di ologrammi e mapping digitale mi è sembrato tutto troppo interessante per dire di no», ha spiegato, aggiungendo però che non è stato soltanto l'amore per la tecnologia a spingerla a prestarsi all'ambizioso progetto.

«Adoro Giles, è uno dei miei designer preferiti ed è anche una persona con cui è piacevole avere a che fare. Inoltre le sue splendide creazioni hanno aggiunto una nuova dimensione allo show e ci hanno aiutato a calarci nel personaggio».

© Cover Media