Secondo indiscrezioni Zayn Malik e Perrie Edwards si sposeranno quest'estate nel mese di giugno.

Il divo degli One Direction ha chiesto la mano alla cantante delle Little Mix lo scorso mese e da allora la cantante è stata spesso paparazzata con l'anello di fidanzamento al dito, come alla presentazione a Londra della pellicola «This Is Us».

Per molto tempo non erano giunte conferme o smentite sul rumor, ma in questi giorni la rivista inglese Heat ha annunciato che la coppia ha deciso di sposarsi a giugno con «la più grande cerimonia mai celebrata».

Una fonte ha infatti riferito alla pubblicazione che Malik sarebbe intenzionato a spendere circa 1,4 milioni di euro per il grandioso evento.

Sembra che il divo degli One Direction e la cantante abbiano puntato gli occhi come location per il loro matrimonio sul Luttrellstown Castle di Dublin, dove si erano già sposati David Beckham e Victoria Beckham.

Ma nella lista dei luoghi per il fatidico sì campeggia anche il Castello Skibo in Scozia, dove sono già convolati a nozze Madonna e Guy Ritchie.

Sempre secondo Heat, la Edwards ha chiesto a Vera Wang di confezionarle per il grande giorno un abito ricco e sontuoso adatto alla cerimonia e desidera che le altre componenti del suo gruppo le facciano da damigelle.

Malik invece sta decidendo chi dei suoi compagni di boyband scegliere come testimone, ma Niall Horan sa già che sarà lui il prescelto.

© Cover Media