Keira Knightley non farà mai un musical.

Così si è espressa la star in occasione della promozione del suo ultimo film «Can A Song Save Your Life?», presentato ieri in anteprima al Toronto International Film Festival.

Interrogata su una sua possibile performance a Broadway sulla scia della sua performance da cantante nella nuova pellicola, la Knightley ha dimostrato di aver le idee molto chiare al riguardo.

«No assolutamente no!», ha dichiarato l'attrice a E! News.

«È bellissimo poter dire ogni tanto qualcosa in termini così netti!».

Sembra infatti che la Knightley sia rimasta un po' scioccata dalla sua esperienza sul set di «Can A Song Save Your Life?» dove recita e canta accanto al frontman dei Maroon 5 Adam Levine.

«Mi hanno dato le canzoni da imparare solo una settimana prima di iniziare a recitare», ha rivelato la star.

«Siamo subito entrati in studio di registrazione e io non avevo mai cantato in vita mia prima d'ora per cui ho semplicemente cercato di fare il possibile. Ma non voglio assolutamente ripetere una simile esperienza!».

La Knightley respira musica anche in famiglia dal momento che proprio all'inizio dell'anno ha sposato il tastierista dei The Klaxons James Righton. Sembra però che suo marito non l'abbia incoraggiata molto a sfoggiare le sue qualità vocali durante le riprese del film.

«Secondo me si è fatto della grasse risate!», ha spiegato la Knightley.

«Avrà detto qualcosa come: “Oh mio Dio, buona fortuna!”».

© Cover Media