Sharon Osbourne ha avuto un flirt con Jay Leno quando era appena una ventenne.

Ospite del programma The Talk la star televisiva si è aperta ad alcune indiscrezioni piccanti sulla sua vita passata, ad oggi mai rivelate.

Prima di iniziare a frequentare il suo attuale marito Ozzy, quando ancora aveva 25 anni, la Osbourne ha avuto un'avventura con il presentatore americano Jay Leno, ma non ricorda se ci sia mai andata a letto.

«È stato tanto tempo fa. Non ci si può ricordare di una cosa tanto lontana nel tempo! », ha dichiarato la Osbourne intervistata da Julie Chen.

«Penso che tutti alla fine sappiano quasi ogni particolare della mia vita perché ho sempre detto tutto di me ma su questo episodio ho sempre taciuto, senza un motivo particolare. E non perchè sia un piccolo scheletro nell'armadio!».

D'altra parte tra lei e Leno c'è stata solo un'avventura di qualche mese, niente di serio.

«Una sera sono entrata in questo club e c'erano solo uomini e poi ho visto questo tipo e ho pensato: "Ah però, molto carino e divertente!". Così ho detto ad un'amica: "Lui mi piace!". E lei mi ha detto: "Se vuoi ho il suo numero"», ha raccontato la produttrice discografica del suo incontro con il conduttore televisivo.

«Una cosa tira l'altra e così un giorno lui è venuto a casa mia per incontrarmi e poi abbiamo avuto un flirt».

La Osbourne ha conosciuto il suo attuale marito Ozzy quando ancora aveva 18 anni ma all'epoca i due si limitavano a lavorare insieme. La Osbourne faceva da manager al rocker e solo più tardi nel 1982 la coppia è convolata a nozze.

© Cover Media