Beyoncé ha una figlia di quasi due anni – Blue Ivy – insieme al marito Jay Z.

Al momento la pop star è impegnata a girare il mondo con il suo «The Mrs. Carter Show World Tour», e ha portato con sé la bambina.

«Sono in tour con mia figlia per la prima volta. È un'esperienza davvero interessante, ho sempre desiderato bilanciare la mia vita privata e la mia carriera», ha ammesso durante una conferenza stampa in Brasile.

«Penso che sia una delle cose più difficili per una donna, ma sono davvero orgogliosa di poter mostrare a Blue Ivy tutte queste culture diverse e farle incontrare persone interessanti alla sua giovanissima età».

La diva, che si è esibita ieri sera a Fortaleza, Brasile, si è definita una grande estimatrice della cultura carioca.

«È uno dei miei luoghi preferiti al mondo», ha spiegato.

«Non ho mai incontrato persone così appassionate e sono davvero felice di essere qui. Non mi sembra nemmeno di lavorare, mi sento in vacanza».

Il tour mondiale è iniziato lo scorso aprile e continuerà fino alla fine dell'anno.

La Knowles è soddisfatta delle proprie elaborate performance, che includono coreografici cambi d'abito e grandiosi effetti speciali.

«Questo è lo show più grande di cui io abbia mai fatto parte. Credo che sia importante crescere artisticamente e investire nella propria carriera», ha detto con un sorriso.

«Uso molta tecnologia e penso che questo sia lo spettacolo con la più grande quantità di luci stroboscopiche al mondo. Ma d'altra parte credo che uno show dovrebbe risultare altrettanto d'impatto anche con una sola luce e un microfono . Ciò che conta è la musica, il rapporto che si crea tra l'artista e il suo pubblico».

© Cover Media