Céline Dion vorrebbe presto duettare con Eminem.

La cantante 45enne è celebre per aver interpretato alcune delle canzoni d'amore più belle di tutti i tempi come il brano trainante del film Titanic, «My Heart Will Go On».

Eminem invece è conosciuto per la sua musica ritmata e per i suoi testi provocatori ed espliciti, ciononostante o forse proprio per la differenza dei loro generi, la Dion è interessata ad una futura collaborazione col rapper.

«Mi piacerebbe moltissimo!», ha risposto entusiasta ad Access Hollywood alla domanda se mai inciderebbe un singolo con Eminem.

La Dion ha pubblicato questo mese il suo nuovo album Loved Me Back to Life da cui è stato tratto il singolo omonimo. La star è entusiasta del progetto perchè contiene un brano scritto dall'autrice di grido 37enne Sia Furler.

«Quando ho detto alla RC che avevo intenzione di incidere un nuovo disco e che avevo una canzone di Sia tra le mani mi hanno risposto: “Non ci credo!”».

«Non ci potevano credere perchè non sono una stella emergente del calibro di Rihanna!».

«Così mi hanno detto: “Cosa?! Sia ha scritto una canzone per te? Ci dev'essere un errore! Non è normale. Non deve sentirsi tanto bene ultimamente!”. Perché – mi sono chiesta -, una sua canzone è un regalo troppo grande per me? Beh se è davvero così, grazie Sia. Forse questa preziosa collaborazione mi aiuterà a riemergere!».

© Cover Media