Chris Hemsworth si è perso la controversa performance di Miley Cyrus con Robin Thicke agli MTV Video Music Awards.

Il fratello minore di Hemsworth, Liam è fidanzato con la popstar, ma Chris era talmente impegnato nella promozione del suo nuovo film «Rush» al Toronto Film Festival da non avere nemmeno il tempo di cercare l'esibizione della Cyrus in rete.

«Non l'ho vista!», ha dichiarato Hemsworth a E! News riferendosi alla collaborazione della Cyrus con Robin Thicke.

«Due settimane fa ero a Kuala Lumpur, poi sono volato a Giacarta, poi ad Hong Kong e ora mi trovo a Toronto. Durante le uniche pause che mi sono concesso ho raggiunto la mia famiglia. Al momento non ho molto tempo per navigare in rete!».

Appena ha un momento libero infatti Hemsworth va a trovare la moglie Elsa Pataky e la loro piccola di 16 mesi India Rose.

La bambina sta iniziando a camminare e l'attore è molto orgoglioso dei suoi progressi.

«Ha mantenuto una strana abitudine: lascia sempre la mano sollevata in aria come se ci fosse qualcuno che gliela tenesse anche ora che cammina da sola. È fantastica!», ha dichiarato raggiante.

Presto Hemsworth tornerà a lavorare con il regista Ron Howard di «Rush» per la produzione di una nuova pellicola, «In the Heart of the Sea», che si basa su un terribile naufragio del 1820. Lo stesso Herman Melville si ispirò a quella tragedia per tratteggiare il suo romanzo capolavoro «Moby Dick».

© Cover Media