Secondo indiscrezioni Lindsay Lohan è già tornata sui suoi passi, concedendosi folli nottate all'insegna del divertimento.

Nonostante sia uscita da una clinica di disintossicazione solo un mese fa dopo 90 giorni di ricovero forzato, sembra che l'attrice non abbia resistito al fascino della trasgressione e si sia già data a folli festeggiamenti lo scorso sabato al nightclub Raven nel Meatpacking District della Grande Mela in occasione della settimana della moda newyorchese.

Secondo il blogger Perez Hilton, la Lohan si sarebbe presentata nel pub attorno alle 2.30 del mattino in compagnia di una sua nuova fiamma, ma avrebbe evitato di parlare ad alcune sue vecchie conoscenze.

In passato l'attrice ha frequentato sia uomini che donne ma dopo il suo periodo in clinica ha deciso di tagliare fuori dalla propria vita le persone che avevano avuto una cattiva influenza su di lei, come per esempio la DJ Samantha Ronson.

Di recente sembrava che la Lohan si stesse concentrando sul suo recupero psico-fisico dopo i tre mesi di ricovero forzato in istituto, tanto che ha preferito non presentarsi al Festival del Cinema di Venezia dove è stato presentato il suo ultimo film.

Di fronte alle critiche di chi l'ha accusata di essersi sottratta ai suoi impegni professionali all'ultimo minuto, l'attrice ha voluto chiarire la sua posizione.

«Vorrei mandare un mio messaggio positivo e di supporto al cast, ai produttori e al grande Paul Schreider in occasione della presentazione di "The Canyons" a Venezia», ha scritto qualche giorno fa l'attrice sul suo sito.

«Sono davvero grata di aver fatto parte di questo film, è stata un'esperienza straordinaria».

«Però vorrei fare chiarezza su quanto è stato detto. Non ho mai confermato la mia presenza al Festival del Cinema di Venezia».

© Cover Media