I membri della boy band britannica The Wanted stanno lavorando sodo per sfondare anche negli States.

Sembra che i loro sforzi stiano finalmente dando i primi risultati, e il singolo «Glad You Came» è ora al terzo posto della classifica americana.

Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes dovranno però lottare ancora parecchio per ottenere il riconoscimento che meritano.

«È un periodo di transizione, in cui dobbiamo lavorare ancora più duramente che in passato. Vogliamo essere riconosciuti per le nostre canzoni, ma anche come band», ha spiegato Sykes intervistato dall'edizione inglese di Glamour.

«Al momento il pubblico conosce il singolo, ma non conosce noi. È questa la verità».

I cinque ragazzi sono dispiaciuti che la critica sia sempre così dura nei confronti delle boy band.

Secondo il giovane cantante molte persone che apprezzano la loro musica si vergognerebbero ad ammettere di essere dei fan del gruppo.

«È difficile venire trattati come artisti credibili perché le persone ti incasellano immediatamente. Sentiamo sempre la stessa cosa: “Non ci piacete perché siete una boy band, però ci piacciono le vostre canzoni”», ha proseguito.

«Nessuno andrebbe dai Kings of Leon dicendo: “Voi ragazzi non mi piacete in quanto rock band, ma ascolto i vostri pezzi”!».

© Cover Media