Brian Austin Green è disposto a tutto pur di far piacere a Megan Fox.

L'attore di Anger Management e la moglie sono in attesa del loro secondo figlio e Green desidera fare qualsiasi cosa in sua facoltà per rendere la seconda gravidanza della Fox la più serena possibile.

«Faccio tutto quello che lei mi chiede e dico sempre di sì a prescindere!», ha dichiarato l'attore a Us Weekly.

«Ma per ora va benissimo! La prima gravidanza era andata bene ma non augurerei a nessuno un'esperienza del genere! Io per esempio non potrei farlo! Non posso partorire un figlio, è troppo pesante!».

L'attore 40enne e la sua giovane sposa di 27 anni hanno già insieme un bambino di 11 mesi, Noah Shannon together.

La coppia non è ansiosa di scoprire il sesso del nuovo nascituro, desiderano solo che sia in salute.

«Spero sono che nasca sano», ha dichiarato Green.

I due vip, sempre in giro per il modo per lavoro, stanno ancora capendo come combinare i rispettivi impegni professionali con l'arrivo di un altro bambino.

«Devo dire una cosa: onestamente non ne abbiamo idea e ne parliamo ogni giorno chiedendoci: “Ma come riusciremo a fare tutto quanto?”», ha rivelato Green, impegnato sul set della nuova sitcom di Ashton Kutcher.

«Alla fine non ci resta che restare a guardare quello che succede, come tutte le altre persone».

Dal canto suo la giovane attrice e modella è attualmente impegnata con le riprese del film «Teenage Mutant Ninja Turtles».

A gennaio di quest'anno la Fox aveva dichiarato alla rivista Marie Claire che lei e Green desideravano altri bimbi.

La giovane attrice e showgirl fa anche da matrigna a Kassius, un ragazzino 11enne che Brian ha avuto da un suo precedente rapporto.

«Riconosco la gioia e la benedizione di diventare genitori... Per me la cosa più bella in questo momento della mia vita è passare del tempo con mio figlio», aveva dichiarato la Fox all'epoca.

© Cover Media