Zach Galifianakis non ha presenziato alla prima del suo nuovo film per rimanere vicino alla moglie, Quinn Lundberg in procinto di partorire.

La coppia ha voluto mantenere il massimo riservo sulla gravidanza tanto che nemmeno il manager dell'attore sapeva della sua defezione al Toronto Film Festival in occasione della presentazione ufficiale della nuova pellicola «You Are Here».

«Lo abbiamo scoperto venerdì stesso», ha dichiarato Matthew Weiner a E!News prima di felicitarsi con l'attore: «Galifianakis sarà uno dei padri più bravi al mondo!».

«Zach ha deciso di non presenziare alla prima del film perchè mancano pochi giorni alla nascita del figlio e non vuole rischiare di non essere a Los Angeles quando alla moglie si romperanno le acque».

La coppia si è sposata ad agosto del 2012 con una cerimonia privata in Colombia secondo quanto riportato da VancityBuzz.com.

Non è la prima volta che Galifianakis cancella un appuntamento professionale per motivi personali: tempo fa il divo non si era presentato ad una conferenza stampa in montagna perchè soffre di vertigini.

© Cover Media