Kelly Osbourne è seriamente preoccupata per il recente comportamento di Miley Cyrus.

La star di «Fashion Police» avrebbe infatti chiamato l'amica subito dopo la sua controversa performance agli MTV Video Music Awards.

«Dopo averla vista agli MTV Awards, Kelly si è preoccupata per il suo comportamento sopra le righe. L'ha contattata dopo lo show e l'ha pregata di prendersi più cura di se stessa», ha rivelato una fonte alla rivista Closer.

«È ormai un po' di tempo che Kelly è in apprensione. La turbolenta relazione che Miley ha con Liam Hemsworth l'ha portata a perdere molto peso. Inoltre esce tutte le sere, cosa che un tempo non faceva. Kelly desidera solo che si mantenga in salute».

In passato la Osbourne ha vissuto tra eccessi e continui ricoveri in clinica di riabilitazione, e proprio per questo non vuole che l'amica intraprenda una simile strada.

La Cyrus è stata al centro dell'attenzione mediatica in seguito alla sua sfrontata performance sul palco degli MTV Awards. In quell'occasione la giovane si è esibita in un ballo provocante con addosso soltanto un paio di slip e un reggiseno color carne, mentre il collega Robin Thicke intratteneva il pubblico con suo celebre singolo «Blurred lines».

© Cover Media