Sandra Bullock e George Clooney sono amici da molto tempo, e ultimamente li abbiamo visti promuovere fianco a fianco il film di prossima uscita «Gravity».

Secondo alcune recenti speculazioni, l'avvicinamento tra i due attori, che al Festival del Cinema di Venezia sono apparsi molto affiatati, potrebbe significare qualcosa di più di una semplice amicizia.

«Prima di recarsi a Venezia Sandra è rimasta nella villa sul lago di Como di George. Si conoscono da anni, e Sandy è stata d'aiuto a George in seguito alla sua rottura con Stacy Keibler. Inoltre lui adora il suo figlio adottivo, Louis, di tre anni. Ora entrambi hanno ammesso di aver sentito scoccare la scintilla, e si sentono pronti per iniziare a frequentarsi, non soltanto da amici», ha rivelato una fonte a Grazia UK.

«Desiderano trascorrere più tempo insieme».

Durante l'evento veneziano, Clooney era continuamente rivolto verso l'attrice e sembra che le facesse addirittura gli occhi dolci.

I rispettivi amici sperano che i due daranno ascolto ai loro cuori e trasformeranno la loro amicizia in qualcosa di più.

«Sandra si fida ciecamente di George e tutti i loro amici sono favorevoli», ha aggiunto l'insider.

«Sarebbero davvero una bella coppia, e questo potrebbe essere l'inizio di qualcosa di fantastico!».

© Cover Media